lunedì 21 maggio 2012

Messaggio di Carlo

Salute a tutti,
sono Carlo. E' la prima volta che scrivo sul blog e sarà anche l'ultima. Ormai tutti sapete dell'esito della nostra spedizione. Questa volta il destino non ci e' stato compagno. O almeno lo pensavamo fino a quando non ci sono giunte le notizie dai campi alti. Solo allora ci siamo resi conto che la fedeltà era stata rinnovata. Questo mio messaggio, senza voler essere retorico e tantomeno banale, e' inviato a tutti coloro che, nel corso di questa avventura, hanno voluto, saputo, potuto, mandare un pensiero, sempre gentile, sempre partecipato, a noi che, tutto sommato, in un luogo piuttosto remoto della terra, stavamo perseguendo un obiettivo del tutto personale. Vi posso assicurare che ho davvero tratto una quota di energia dalle vostre parole e per questo vi sono e sarò immensamente grato. Ora come ogni alpinista si augura e come Etta mi ha raccomandato di fare, cercherò di riportare a casa lo zaino. E il più sembrerebbe fatto. Vi abbraccio fraternamente. A presto.
Carlo.

6 commenti:

  1. Siamo tutti contenti che riportiate lo zaino a casa e siamo pronti ad accogliervi con tutti i vostri racconti ed i vissuti di vita piacevoli e non. Anche questo fa parte dello zaino. A voi alpinisti testardi ma molto saggi , va il mio grande grazie perche' ancora una volta avete fatto in modo che,la monotonia del quotidiano si tingesse di emozioni forti, ansia , paura e felicita'. Anche a te Luciana va il mio saluto perche ,come 2 anni, fa sei sempre in prima fila a sostenere i ragazzi ed anche me, con i tuoi piacevolissimi commenti. Nico

    RispondiElimina
  2. Un grande saluto,e un ringraziamento a te Carlo,anche se non ci conosciamo. Buon rientro a tutti voi.

    Stefano Vr

    RispondiElimina
  3. Ce l'abbiamo messa tutta a non farvi sentire soli e a darvi coraggio con i nostri commenti e ci fa tanto piacere esserci riusciti.
    Un caro saluto. Ileana

    RispondiElimina
  4. o-O
    CARLO?!?!?!?

    se sei davvero tu POSTA e TAGGA una foto....

    ;)

    RispondiElimina
  5. Amico mio, tieniti stretta questa esperienza. Lo zaino che riporti indietro, anche se privo di quell'orma su un pezzetto di neve un po' più in alto, è certamente carico di sensazioni, di emozioni, di riflessioni profonde che ti rendono ancor più un uomo "ricco".
    Ci godremo ancor di più le nostre scalatine di bassa quota.
    A presto.
    Alberto

    RispondiElimina
  6. ciao zietto :)
    a casa ti aspetta una serie di registrazioni che penso ti farà piacere...a presto!!

    Stefano

    RispondiElimina