martedì 15 maggio 2012

Si parte

Ciao a tutti,
Domani mattina alle ore 04:00 ( ora locale, la vostra mezzanotte ) partiremo alla volta del campo 2. Finalmente la possibilità di realizzare il nostro sogno si sta materializzando, noi ci impegneremo al massimo dando tutto noi stessi.
Ciò significa 4 giorni di fatica pura dove il nostro fisico subirà notevoli cambiamenti, dove arriveremo a perdere quasi 15 kg in un solo giorno, dove ogni nostro passo sarà un metro in più verso la vetta, dove la nostra forza mentale dovrà sovrastare sopra ogni tentazione di tornare indietro, dove le temperature scenderanno sotto i 40 gradi.
Da domani non sarò più io a scrivere ma sarò sempre in contatto con  Nicoletta che vi terrà aggiornati.

Volevo salutare la mia famiglia, i miei zii, i miei cugini,  Nicoletta,  Carmela, Ileana, tutti i miei colleghi di lavoro, Luciano e Federico, gli amici dei brusa solette, gli amici della Toscotec, il grandissimo Marco e suo fratello da Milano, gli amici dalla Svizzera e quelli da Pescara, il mio grande amico Federico e tutte le persone che conosco, e non, che ci stanno sostenendo.
A voi tutti grazie per il vostro sostegno, sono sicuro che che ci sosterrete anche in questi giorni e se riuscirò ad arrivare in cima la dedicherò a tutti voi.
Ancora grazie ed a risentirci fra 4-5 giorni.
Buona notte a tutti
Andrea, Fiorenzo, Carlo

11 commenti:

  1. Andrea, grazie per le tue parole e la tua dedica!
    Da parte nostra cercheremo di meritarcela tutta questa dedica, facendo ininterrottamente il tifo per voi. Supportandovi a distanza (ma forse non poi così tanto...) e seguendo ogni vostro passo!
    Superatevi e non mollate, ma nel contempo ascoltatevi attentamente e non cedete alle tentazioni impossibili...

    Un abbraccio forte a Fiorenzo e un carissimo saluto a te, a Carlo ma anche a Pema e Nuru, le vostre preziose guide.
    Tornate presto, più magri magari, ma felici:-)

    Carmela

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna di cuore. A risentirci.
    Ileana

    RispondiElimina
  3. Massimo (Inveruno)15 maggio 2012 12:15

    Ciao ragazzi un enorme in bocca al lupo!!!!Andrà tutto bene ne sono sicuro siete stra pronti ormai e tutto quel acclimatamento forzato che avete dovuto fare vi gioverà alla grande,mi raccomando però la prudenza non è mai troppa! Un abbraccio forte e una preghiera per accompagnarvi in vetta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Messaggio per tutti i blogger:

    Vi ringrazio tutti di cuore per essere presenti anche quest'anno e per condividere questa ennesima avventura!
    Fa bene al cuore sentire di essere in molti, uniti nello stesso tratto di strada:-)

    Grazie!

    Carmela

    RispondiElimina
  5. ecco ci siamo ragazzi!!...noi siamo tutti con voi...con le preghiere e con il pensiero, però mi raccomando prudenza e...in bocca al lupo!!!..dai forza, noi siamo tutti sicuri che ce la farete, siete forti...un grosso abbraccio a Carlo, Andrea e Fiorenzo e alle vostre guide!!!

    RispondiElimina
  6. Siamo pronte anche noi , si riparte, ansia, gioia e preghiera . Da stasera si ricomincia . Attendo la tua telefonata per poter scrivere " I RAGAZZI STANNO BENE E SONO IN VETTA" . Siamo tutti con voi ,( anche persone che non hanno mai scritto sul blog , ma chiedono costantemente di voi.)Un grosso bacio e in c .... alla balena NICO

    RispondiElimina
  7. clinica veterinaria15 maggio 2012 22:09

    Dai ragazzi, in bocca al lupo!! Ad accompagnarvi fino alla vetta ci saremo anche noi con il nostro suppoorto morale. Un abbraccio a tutti. Daje Carlo!!!
    Lo staff della Clinica con tutte le sue micie.

    RispondiElimina
  8. E x voi ip ip urra'! Lucia

    RispondiElimina
  9. Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!

    Manuela ("sorella" di Luciana)

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo fratellone!! anche a tutti gli altri!!! vi pensiamo sempre e vi sosteniamo con affetto..... un bacione valentina

    RispondiElimina
  11. Un super mega enorme in bocca al lupo a tutti.....
    Attendiamo notizie....
    Un Abbraccio.
    Clara e Matteo

    RispondiElimina