giovedì 17 maggio 2012

CAMPO 3

Dopo ore di attesa ed ansia , Andrea ha chiamato e mi ha riferito che sono arrivati al campo 3 e stanno bene. Al loro arrivo, le tende ,che avevano gia' sistemato la settimana scorsa, erano completamente ricoperte di neve ed hanno dovuto ripulire tutto con enorme fatica perche', a quell'altitudine, tutto diventa piu' difficile. Ogni movimento per loro, dice Andrea, e'uno sforzo sovrumano. Adesso sono tutti in tenda , e dai loro sacchi a pelo augurano a tutti la buona notte. Sono fisicamente stanchi ma pronti a ripartire domani x il campo 4 e poi tenteranno la vetta. Adesso, con un ampio sospiro di sollievo, auguriamo a tutti e tre la piu serena delle notti. E sempre di piu' FORZA RAGAZZI CHE SIETE GRANDI. Nico

15 commenti:

  1. AD MAIORA SEMPER!!
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. E' già una grande impresa essere arrivati al campo 3; siete veramente molto bravi. Vi accompagnamo in ogni istante con il nostro sostegno non siete da soli ad affrontare questa ultima parte del percorso .Un abbraccio mamma e papà.

    RispondiElimina
  3. Sono felice di sapere che sta andando bene anche se con immensa fatica.La vetta si fa sempre più vicina e sarà il bellissimo traguardo di questo lungo viaggio. Forza !!Noi siamo sempre con voi.
    Un abbraccio a tutti e un bacio a Carlo.
    Ileana


    GRAZIE NICO.

    RispondiElimina
  4. Sono senza fiato anche io (:-D
    BUON RIPOSO!
    Adriana

    RispondiElimina
  5. Sono contenta di sapere che la salita continua,anche se con tanta fatica....vi auguro un buon riposo ,ma soprattutto di ritemprarvi e recuperare tutte le forze che vi porteranno fin lassu'!!!!Forza ,forza...tutti insieme a voi!!Raffaella

    RispondiElimina
  6. FORZA Carlo!!! FORZA Andrea!!! FORZA Fiorenzo!!!
    Ancora un ultimo sforzo e sarà impresa fatta.
    Grazie per tutte le emozioni che ci state regalando.
    Forza ragazzi...andatevi a prendere la vetta!!!
    In bocca al lupo....
    UGO & LUCIANA

    RispondiElimina
  7. Accidenti, immagino le espressioni dei vostri volti quando, dopo 10 ore di cammino in alta quota, vi siete trovati davanti questo scenario! Quanta fatica, quante forze ancora da tirar fuori... Ma anche questa tappa è fatta, e la vostra motivazione continua.
    Forza e coraggio domani il campo 4 vi aspetta.
    Cercate di riposare, per quanto sia possibile a quelle altezze, e recuperare un po' di forza. Un abbraccio forte forte a Fiorenzo:-)
    Serena notte ragazzi:-)
    Noi siamo sempre qui, in attesa delle vostre notizie.

    A domani!

    Carmela

    RispondiElimina
  8. Massimo (Inveruno)17 maggio 2012 12:02

    Grandi ragazzi.....dai che si sta avverando il vostro sogno..... andrà tutto bene;;;vedrete..... e... Andrea spero di poterti conoscere presto!!!!!!! e vedere le foto di questa avventura!!!!!
    Buona notte anche da Marco!!!
    Max

    RispondiElimina
  9. Riposate e recuperate .... che ne avrete bisogno ... Sempre concentrati ragazzi .
    Ciao e buona salita
    Campe

    RispondiElimina
  10. Siete grandi!!!....quanta forza!!!...dopo tutta quella camminata anche la neve dalla tenda.....ora riposatevi, recuperate e poi via verso la vetta che presto sarà vostra!!!....noi siamo sempre qui a sostenervi....un caloroso abbraccio e in bocca al lupo!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  11. ..Siete grandi ragazzi!

    Stefano Vr

    RispondiElimina
  12. Siete grandi!!!...quanta forza ragazzi!!.....dopo tutta la camminata anche la neve dalla tenda....ora riposate, recuperate e poi via verso la vetta che presto sarà vostra!!!....noi siamo sempre qui a sostenervi!!!!...un caloroso abbraccio e ...in bocca al lupo!!.. :-)
    Patrizia

    RispondiElimina
  13. Vai Andrea!
    Tocca il cielo per me!!
    Matteo

    RispondiElimina
  14. FORZAA RAGAZZIIIIIIIII!!!!!!
    queste notti staremo col fiato sospeso per voi!!
    in bocca al lupoo!!!

    RispondiElimina