lunedì 30 aprile 2012

campo 3

Ce l'hanno fatta! Sono arrivati al campo 3 , sono sereni e felici. Cito le parole di Andrea " la vista quassu' e' meravigliosa , sembra di essere in paradiso. Adesso cucino qualcosa per me ed i miei amici ,poi a nanna. C'e un leggero venticello che soffia all'incirca a 100 km l'ora. Dormiamo qui e domani torniamo al campo 2. "Poche parole perche' i telefoni satellitari sono ormai scarichi, ma le parole che tutti aspettavamo ," stiamo bene  e ce l'abbiamo fatta". La loro tenacia non demorde e sono molto carichi.  Allego una foto, inviatami da Andrea, scattata dal campo 2 , dove si nota la vetta del Lhotse . Nel tratto che si vede ,loro hanno fatto campo 3 a quota7300 mt e faranno il 4 per poi arrivare in vetta. Notte ragazzi a domani . Nico

7 commenti:

  1. MA BLUCIANA CHE FINE HA FATTO ? E TUTTI GLI ALTRI DOVE SONO ? SCRIVETE CHE I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI SENTIRE CHE PARENTI, AMICI ,CONOSCENTI E PERSONE DI PASSAGGIO LI SEGUONO COSTANTEMENTE E LI AMMIRANO E CHISSA' FORSE QUALCUNO LI INVIDIA ANCHE COME ME , CARMELA ED ILEANA AH AH AH ! CREDEGHE!!!!! (CREDICI).BACI RAGAZZI , CI FATE MORIRE D'ANSIA MA SIETE GRANDI!

    RispondiElimina
  2. Certo che ci fate stare in ansia eh.... comunque continuate così che siete grandiiiiii by Vale

    RispondiElimina
  3. Veramente grandi!!!vi seguo e penso che state vivendo davvero una esperienza difficile ma con tantissime emozioni....che noi condividiamo con voi.....forza ,forza..tutti insieme a voi!!:))Raffaella

    RispondiElimina
  4. Brezze primaverili, ponticelli romantici e cascate polverose di neve fresca oramai accompagnano costantemente anche i nostri pensieri. Stiamo per entrare nella fase più delicata della spedizione (anche se le passeggiate da un campo all'altro non è che siano proprio delle escursioni per famiglie), quindi tratteniamo il fiato ancora per un po' e nel frattempo vi pensiamo con tanta forza e calore:-)
    Un caloroso abbraccio a Fiorenzo:-) e un caro saluto a tutti:-)
    Carmela

    RispondiElimina
  5. Nico ho uno strano presentimento... Non è che Bluciana è partita alla volta del Campo Base?;-)
    Carmela

    RispondiElimina
  6. Caro Andrea sei così felice nel pensare al traguardo che ti aspetta , che le difficoltà che incontri le descrivi come leggere, anche se non lo sono.Mentre stai passando un momento brutto, sai guardarti intorno e vedere la meraviglia del paesaggio, non ti chiudi in te stesso per lamentarti, il forte vento lo chiami brezza..... .E' un grande insegnamento per me, la vita è questo: nelle difficoltà cogliere quello che di bello c'è il motivo di gioia che è in tutte le cose, pensando alla meta che ci aspetta.

    RispondiElimina
  7. grandissimi!!!....noi siamo tutti qui, vi seguiamo in silenzio e con un pò di ansia, ma vi pensiamo sempre.....quante emozioni riuscite a trasmetterci!!! forza state per arrivare alla meta, continuate così.....in bocca al lupo!!!cari saluti a tutti:):)
    Patrizia

    RispondiElimina