lunedì 9 aprile 2012

Namche Bazar



Buona sera a tutti,
Oggi è stata una bella giornata.....
Il tempo ha tenuto per tutto il giorno e siamo arrivati tranquillamente a Namche Bazar verso le quattro del pomeriggio. Il bidone mancante deve ancora arrivare ma siamo fiduciosi....
Domani sarà una giornata fuori dal programma: il nostro amico Pema ci ha invitati nella sua casa a conoscere la sua famiglia, poi faremo una puntatina intorno ai 4000 mt, per acclimatarci meglio, e successivamente andremo da un Lama per un ulteriore benedizione..
Vedremo....
Carlo non ne vuole sapere di arrampicata indoor...... Heheh
A domani

2 commenti:

  1. Ciao
    come state?Saluto innanzitutto Andrea e Fiorenzo,i compagni di quota 8000 ( come li chiamo io) di Carlo che ho sentito oggi e
    sta bene.So che il programma di viaggio procede come previsto e domani vi aspetta una giornata rilassante.Saluti per Carlo da Raffaella.
    Il popolo del blog come due anni fa' c'é e vi segue in silenzio per ora.
    Un abbraccio.

    Un saluto grande a Carmela, a Nicoletta e naturalmente a Luciana che avvisero' quando saranno pronti i .........carciofi!!
    Ileana

    RispondiElimina
  2. Ciao Ile, come stai?

    Stavo già cominciando a preoccuparmi, mi sentivo sola... Poi per fortuna è arrivata Luciana a darmi man forte, e ora anche tu. Che piacere:-)

    Una delle tappe che più invidio di questa spedizione è proprio quella di domani: essere ospitati da Pema nella sua casa ed entrare in contatto, lontani dai percorsi turistici, con questa realtà, è davvero una gran bella e arricchente opportunità. Godetevela anche per noi;-)

    Un grande Namaste a Pema e alla sua famiglia:-) e ovviamente un caro saluto a voi:-)

    Buon riposo, Carmela

    RispondiElimina